Portapranzo personalizzati
Axon Profil offre oltre 45 diversi portapranzo personalizzati. Ti proponiamo di tutto, da semplici modelli in plastica a portapranzo più esclusivi in acciaio inox. L'ordine minimo è di soli 5 pz. Molti dei nostri portapranzo personalizzati più popolari sono resistenti sia al congelatore, che al microonde e alla lavastoviglie. Per di più, da noi trovi anche i marchi più noti, come Sigg, Thermos e Vildmark. Ovviamente tutti i nostri portapranzo sono approvati per uso alimentare. Trova subito il tuo preferito e lascia che siamo noi a occuparci della bozza di stampa!
Portapranzo personalizzati di ogni materiale e prezzo
Axon ha un enorme assortimento di oltre 80 portapranzo personalizzati. Abbiamo portapranzo di ogni fascia di prezzo, materiale e dimensione.

Perché i portapranzo personalizzati sono un buon gadget?
I portapranzo, o portavivande come vengono anche chiamati, vengono usati da quasi tutti, sia lavoratori che studenti. Un portapranzo personalizzato è quindi un prodotto utile, apprezzato dalla maggior parte delle persone.
C'è qualche differenza tra portapranzo e portavivande?
A livello linguistico un portavivande ha un utilizzo un po' più vasto del semplice pranzo. Ad esempio per conservare gli avanzi e altri cibi a casa. In pratica però i termini vengono usati come sinonimo per lo stesso prodotto.

In quali materiali sono disponibili i portapranzo?
I nostri portapranzo personalizzati sono normalmente realizzati in plastica, acciaio inox o vetro. Spesso il materiale può essere riciclato ed è ovviamente adatto all'uso alimentare.
Quali sono i vantaggi e gli svantaggi dei diversi materiali?
I portapranzo in plastica sono convenienti, resistenti e disponibili in tanti colori diversi. Lo svantaggio è che col tempo possono assorbire il colore del cibo e perdere un po' di freschezza. I portapranzo in acciaio inox hanno qualità e durata imbattibile e sono facili da pulire. Sono però relativamente costosi all'acquisto. I portapranzo in vetro hanno una lunga durata, rimangono freschi e possono essere usati in un forno a microonde. D'altra parte il tappo deve essere talvolta dotato di una fascia di gomma, che può rendere la chiusura meno ermetica rispetto ad altri materiali.

Qual è il miglior modo di regalare portapranzo personalizzati?
I portapranzo personalizzati sono un regalo perfetto per i propri colleghi. Può per esempio essere parte di un kit di benvenuto per i nuovi colleghi o essere regalato come una sorpresa dopo una vacanza. Dato che i portapranzo hanno un prezzo relativamente alto, si adatta principalmente al marketing interno.
Come posso realizzare un portapranzo personalizzato unico?
Il nostro consiglio è di passare molto tempo pensando alla stampa o all'incisione da realizzare sui tuoi portapranzo. Spesso è disponibile un'ampia superficie di stampa. Puoi ad esempio combinare il tuo logo con immagini con riferimento al cibo, al pranzo o al mangiare, Può anche essere qualcosa di unico che ricorda specialmente la tua azienda e i tuoi colleghi.
-
Ordina
- Migliore corrispondenza
- Popolarità
- Prezzo crescente
- Prezzo decrescente
- Consegna
- Quantità
- Nome
- Novità
- Fornitore
Migliore corrispondenzaPopolaritàPrezzo crescentePrezzo decrescenteConsegnaQuantitàNomeNovità -
Colore
- Nero
- Bianco
- Rosso
- Blu
- Verde
- Giallo
- Arancione
- Marrone
- Rosa
- Grigio
- Lilla
NeroBiancoRossoBluVerdeGialloArancioneMarroneRosaGrigioLilla -
Stampa
- Stampa
- Stampa digitale (CMYK)
- Incisione laser
StampaStampa digitale (CMYK)Incisione laser -
Marchio
- Bodum
- Frozzypack
- Mepal
- Sigg
- Thermos
- Vildmark
BodumFrozzypackMepalSiggThermosVildmark -
Eco
- Eco