Qualche consiglio per la scelta di una borraccia
Le borracce personalizzate sono tra i nostri gadget personalizzati più venduti. Non c'è da stupirsi: si tratta di gadget davvero versatili. In ufficio la borraccia sarà la tua riserva d'acqua portabile, mentre in palestra sarà il tuo rimedio alla sete e alla disidratazione.
Perfette per il marketing interno
Una borraccia personalizzata sarà perfetta per il marketing interno: non solo motiverà e incoraggerà il personale, ma trasmetterà anche il messaggio che la salute e il benessere sono importanti. Una bella borraccia è un regalo sempre apprezzato.
Concentrati su forma e funzione
Ci sono borracce di tanti materiali diversi, però che differenza fa il materiale nella scelta della borraccia? Non molta in realtà. I modelli in plastica (che oggi sono spesso prodotti in rPET o bioplastica) sono resistenti tanto quanto quelli in metallo. Anche i modelli in vetro sono quasi sempre realizzati in vetro borosilicato resistente. È per questo motivo che ti consigliamo di concentrarti sulla forma, sulla funzione e sul design della borraccia, invece che sul materiale, per scegliere quella che fa proprio al caso tuo.
Borracce in metallo con funzionalità ingegnose
Le nostre borracce in metallo sono spesso dotate di diverse funzioni pratiche. Ad esempio, molti modelli sono dotati di un moschettone per attaccare la borraccia allo zaino: sarà perfetto per le passeggiate! Altre borracce in metallo funzionano anche come thermos capaci di mantenere a lungo la temperature delle bevande, calde o fredde che siano. In breve, due volte più pratiche.
Cannuccia, pipetta o tappo a vite?
Il tappo è un elemento importante della funzionalità di una borraccia. Quale variante scegliere? Se la borraccia è destinata soprattutto all'uso in palestra allora la cannuccia o la pipetta sono irrinunciabili perché non solo sono funzionali, ma riducono anche il rischio che la borraccia goccioli. Invece, per ogni altro uso è preferibile il tappo a vite: è semplicemente la soluzione più comoda.