Come scegliere la penna personalizzata giusta per te
Le penne personalizzate sono i gadget personalizzati per eccellenza. Ci sono però molti modelli tra cui scegliere e trovare quello giusto non è semplice. Ecco qualche pratico consiglio per darti una mano a scegliere la penna personalizzata giusta per te.
Un design che rispecchia la tua azienda
Una buona penna pubblicitaria rispecchia l'azienda che pubblicizza. Non si tratta solo del colore della penna, ma anche del suo design. Ad esempio, una penna moderna sarà la scelta migliore per un'azienda che vuole porre l'accento sul progresso. O ancora, una penna più tradizionale, magari con impugnatura comoda, sarà perfetta per chi vuol dare un'impressione affidabile e rispettabile.
Una penna di spessore
Le penne in metallo hanno qualcosa di speciale, vero? C'è qualcosa di particolare nel modo in cui stanno in mano, nel modo in cui scrivono e pesano. Per chi vuole fare davvero bella impressione sui propri clienti, questa è l'unica alternativa. Penne in metallo personalizzate.
Posizioni del logo possibili
Una penna può essere personalizzata in posizioni diverse. Il punto di stampa più scelto dai nostri clienti è il lato di fronte a chi scrive, ossia a novanta gradi dal fermaglio. In questo modo il logo sarà sempre visibile mentre si tiene la penna in mano. Un'altra posizione molto scelta è sul fermaglio. Nonostante la superficie di stampa sia più ridotta, questo punto della penna fa sì che il logo risalti davvero.
L'altezza delle stampe su penna
La maggior parte delle penne sono personalizzabili con stampe alte tra i 6 e gli 8 mm. Se il tuo logo è molto dettagliato, queste dimensioni possono non essere sufficienti. Per fortuna, però, esistono anche penne adatte a queste esigenze e quindi dotate di superfici di stampa più ampie. Le nostre penne promozionali possono essere filtrate per area di stampa e così vedrai solo le penne con altezza di stampa di almeno 20 mm.